Domenica si gioca un match decisivo nel girone C della serie C, alle 14.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove è in programma Juve Stabia-Trapani.
La lotta alla promozione diretta in B si è ufficialmente riaperta. visto che la Juve Stabia non vince da un mese. Le “Vespe” di Fabio Caserta sono sempre al comando ma ora con un solo punto di vantaggio, e siamo arrivati al big match che può valere il campionato per i granata di Vincenzo Italiano. Per il Trapani questo pomeriggio seduta d’allenamento a porte chiuse e domattina la rifinitura. Giorni decisivi visto che poi mercoledì sera hanno la semifinale di ritorno di Coppa Italia al Provinciale con la Viterbese. La Lega Pro ha intanto reso noto il calendario dei Play off, che avranno inizio il 12 maggio. Va da sé che i granata sperano di non prendervi parte.
Per quanto riguarda le altre, torna in campo il Catania, che ha osservato il suo turno di riposo dopo la brutta sconfitta di Reggio; gli etnei ricevono il pericolante Bisceglie (ore 14.30). Il Catanzaro di Auteri, che ha gli stessi punti del Catania, ospita il Francavilla (ore 14.30). La Reggina non riesce a trovare continuità e dopo la sconfitta di Rieti la squadra di Drago riceve la Sicula Leonzio che lotta per i Play Off (ore 14.30).
(sicilia.admaioramedia.it)