Sul filo di lana il Palermo calcio raggiunge un accordo per 2,8 milioni di euro con la società pubblicitaria Damir, saltato in un primo momento, e ottiene la liquidità necessaria per pagare le mensilità arretrate ed evitare la penalizzazione. Questa la nota della società pubblicata a mezzanotte sul sito, dopo tre giorni di trattative e tira e molla. “L’U.S. Città di Palermo e la Damir srl annunciano con soddisfazione di aver raggiunto un’intesa grazie alla quale sarà possibile proseguire con rinnovato entusiasmo il cammino verso la promozione. Si apre così, con l’appassionata partecipazione di un imprenditore locale, una nuova fase della storia del Palermo, che ci si ripromette di portare all’altezza della città e della tifoseria.
Il Presidente del Palermo, Rino Foschi, ringrazia la famiglia Mirri per lo sforzo e la disponibilità dimostrati in questi giorni, a testimonianza del grande attaccamento ai colori rosanero e alla città di Palermo.
Hanno consentito di raggiungere tale importante obiettivo con il loro contributo professionale lo studio legale Mazzarella con l’avvocato Alessandro Maggio, la Capitalink con il dott. Giancarlo Ciacciofera ed il dott. Sandro Rao“.
Proseguono comunque le trattative per la cessione del Palermo. Ieri erano stati gli stessi Mirri a rilevare le trattative con un fondo americano che sarebbe interessato a rilevare la società.
E domani 19 febbraio 2019, alle ore 11.30, alla sala eventi di Sanlorenzo Mercato, l’imprenditore Dario Mirri, incontrerà la stampa per i dettagli dell’operazione.