
“Non dobbiamo fare calcoli, ma ragionare di partita in partita. Dobbiamo puntare sulla compattezza del gruppo. Sarà importante anche l’apporto dell’ambiente che ci circonda. Il vero tifoso si vede nel momento di difficoltà”.
Lo ha detto stamane l’allenatore del Palermo calcio, Delio Rossi, incontrando la stampa alla vigilia della trasferta ad Ascoli. In ballo le ultime chance per conquistare la serie A.
“Non posso intervenire radicalmente in questo momento. Sicuramente modificheremo qualcosa – spiega Rossi parlando della squadra – ma viviamo alla giornata in base alle risposte che arrivano dalle partite che disputiamo. Potrei cambiare qualcosa a livello tattico, ma senza stravolgimenti”. E avverte: “Non possiamo vivere con il rammarico. Certi discorsi si faranno dopo perchè il calcio è imprevedibile e noi non possiamo disperdere energie. I ragazzi sono dispiaciuti perchè conosco le aspettative dell’ambiente. Dobbiamo reagire senza piangerci addosso”.
Intanto la società rosanero è stata ceduta ad Arkus Network di Walter Tuttolomondo, società romana di investimenti nel settore turistico. Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che oggi è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club Spa, unica azionista dell’Unione sportiva Città di Palermo spa. La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà si terrà mercoledi’ 8 maggio alle ore 12 presso il Mondello Palace Hotel.
(sicilia.admaioramedia.it)