Due persone, padre e figlio, sono state uccise con colpi d’arma da fuoco in un agguato avvenuto questa sera nel quartiere Zen di Palermo. Le vittime sono Antonino Lupo, di 53 anni, e il figlio Giacomo, di 18. L’imboscat aè scattata in via Rocky Marciano, a poca distanza dalla loro abitazione. I due sono stati trasportati in gravi condizioni nel Pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, dove sono deceduti. Sono in corso indagini della polizia.
Il padre ha numerosi precedenti penali, tutti per reati legati allo spaccio di stupefacenti. Il figlio sarebbe incensurato.
AGGIORNAMENTO DEL 15/3. Si è costituito ai Carabinieri il presunto omicid. Si tratta di Giovanni Colombo, 26 anni, che solo un mese fa era stato condannato per rissa a due anni di carcere per la morte di Aldo Naro, il giovane ucciso nella discoteca Goa di Palermo la notte del 14 febbraio 2015.